Carta Giovani e Tessera CTS

Hai dai 14 ai 30 anni non compiuti? Sei residente e domiciliato nella Regione Lazio?

Grazie al contributo della Regione Lazio e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, i giovani residenti e domiciliati nella Regione Lazio tra i 14 e i 30 anni non compiuti possono richiedere la Carta Giovani Europea – CTS gratuitamente. Per ritirarla,  puoi andare in una Sede Tesseramento del Lazio.

Hai dai 30 ai 35 anni? Sei residente e domiciliato nella Regione Lazio?

Grazie al contributo della Regione Lazio e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, i giovani residenti e domiciliati nella Regione Lazio tra i 30 e i 35 anni non compiuti possono richiedere la Carta Giovani Europea – CTS gratuitamente.  Per ritirarla, puoi andare in una delle sedi CTS Experience del Lazio.

partner