“LE CIAMBELLE DELLA BEFANA”: AL MERCATO CONTADINO DEI CASTELLI ROMANI DI FRASCATI

APS KM0 LOGO 1

02/01/2017 – Una simpatica iniziativa per festeggiare l’Epifania all’insegna della dolcezza, nella sede di Frascati del Mercato Contadino dei Castelli Romani.  

Calendario alla mano, l’Epifania è l’ultima occasione per respirare l’atmosfera gioiosa delle festività natalizie, prima del ritorno alla quotidianità ordinaria. Come da tradizione, la sagoma inconfondibile della Befana chiude il periodo “più dolce dell’anno”, riempiendo le nostre case di golosità e sorprese.

Per omaggiare questa grande tradizione e concludere gioiosamente il ciclo delle festività, il Mercato Contadino dei Castelli Romani, nella sede di Frascati, ha realizzato una simpatica iniziativa: “Le ciambelle della befana”. Due mastri panificatori del territorio, venerdì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, offriranno le loro ciambelle in degustazione gratuita a grandi e piccini, durante l’orario di apertura del mercato, dalle 8.30 alle 13.30.

Maggiori informazioni sull’evento e sulle iniziative del Mercato Contadino dei Castelli Romani, sono reperibili sul sito ufficiale: www.mercatocontadino.org.

Facebooktwittermail