“TERRA E MUSICA”: IL 1 MAGGIO CONTADINO SI FESTEGGIA A CAPANNELLE

24/04/2019 – Una grande festa per celebrare il cibo sano e il lavoro della terra. All’interno dell’ippodromo dalle 9.00 alle 20.00.

Il Mercato Contadino dei Castelli Romani, mercoledì 1° maggio nella sede di Roma Capannelle, per il terzo anno consecutivo ospiterà “Terra e Musica”: una grande festa di musica, cibo e solidarietà, dedicata alle conquiste sociali e al lavoro della terra.

La manifestazione, alla quale hanno aderito 80 produttori agricoli del territorio, è in programma all’interno dell’ippodromo di Roma Capannelle dalle 9.00 alle 20.00, con esibizioni di artisti e gruppi emergenti a partire dalle 11.00. Protagonista assoluto della giornata, assieme alla musica, sarà lo street food di qualità, che gli agricoltori presenti proporranno in degustazione, assieme a birre artigianali e specialità della tradizione.

Il format dell’evento rispecchia quello già sperimentato nelle scorse edizioni. Sui prati della struttura, notoriamente tra i più grandi di Roma, ognuno potrà “improvvisare” il proprio picnic, ascoltando buona musica e godendosi l’intrattenimento, articolato in un numerose attività:

  • Laboratori dedicati al cibo e all’educazione alimentare
  • Degustazioni
  • Mercato Contadino

Maggiori informazioni sulla manifestazione e le attività del Mercato Contadino dei Castelli Romani sono disponibili sul sito ufficiale: www.mercatocontadino.org

Scarica il biglietto omaggio

Facebooktwittergoogle_plusmail