Logo Regione Lazio

Area POLITICHE DEL PERSONALE DEGLI ENTI E AZIENDE SUB-REGIONALI

Assicura la vigilanza in materia di politiche del personale delle aziende e degli enti regionali ai sensi della normativa vigente; Assicura il monitoraggio dell'organizzazione e della gestione del personale degli enti e aziende regionali ai sensi dell'art. 25 della legge regionale n. 2 del 2004 e delle altre leggi regionali in materia; Cura, raccordandosi con la struttura della direzione competente per la mobilità, gli adempimenti per l'attivazione della mobilità dei dirigenti e dei dipendenti verso gli enti regionali; Supporto agli organi politici nell'elaborazione di indirizzi in materia di politiche generali del personale riguardante gli enti e le società regionali; Indirizzo e monitoraggio sulle proposte di contrattazione integrativa nelle materie di competenza; Predispone direttive e circolari in materia di personale e di contenimento della spesa del personale degli enti e delle società regionali a partecipazione maggioritaria; Assicura, ai fini del controllo della spesa del personale, l’attuazione di regolamenti e direttive nell’ambito del sistema dei controlli sulle società controllate, anche ai fini dell’esercizio del controllo analogo; Effettua il monitoraggio, anche ai fini del giudizio di parifica del bilancio regionale, della spesa del personale degli enti regionali e delle società controllate direttamente dalla regione Lazio; Supporta il Direttore nello svolgimento delle ulteriori attività di propria competenza ai sensi della legge regionale 6/2002 e del regolamento regionale n. 1/2002 e successive modifiche e integrazioni.  
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).