Logo Regione Lazio

Area CONTENZIOSO E GESTIONE DELLA PIATTAFORMA E-PROCUREMENT

Gestisce il contenzioso relativo alle varie fasi di acquisizione di beni e servizi e all’esecuzione di contratti, predisponendo, d’intesa con l’Area “Affari Generali”, e in accordo con i RUP, le relazioni e ogni documento utile ai fini della costituzione in giudizio della Regione Lazio per le controversie relative alle materie di competenza della Direzione. Governa il servizio di gestione della piattaforma e-procurement in modalità Saas e monitora la performance ed il livello di servizio erogato dal provider della piattaforma. Verifica il livello di utilizzo della piattaforma presso le Stazioni Appaltanti e gli operatori economici. Promuove le iniziative di informazione e formazione necessarie a diffondere l’utilizzo più capillare della piattaforma sia dalle Stazioni Appaltanti che dagli operatori economici. Acquisisce dalla Direzione Regionale “Affari Istituzionali, Personale e Sistemi informativi” i fabbisogni informatici della Regione, le priorità di copertura e la valutazione costi e benefici, ai fini dell’attuazione del Sistema Informativo Regionale (SIR). Definisce la strategia di gara e predispone gli atti di gara dalla fase di indizione fino alla fase di aggiudicazione delle procedure per l’acquisizione di servizi e forniture utili all’attuazione del Sistema Informativo Regionale (SIR), assicurando le modalità di approvvigionamento più convenienti per l’Amministrazione e curando la gestione dei relativi contratti. Supporta la Direzione Regionale “Affari Istituzionali, Personale e Sistemi informativi” nella progettazione del sistema informativo gestionale degli Enti del S.S.R. Svolge, coordinandosi con l’Area “Programmazione e monitoraggio dei consumi sanitari”, attività di analisi e rilevazione dei flussi informativi relativi all’andamento della spesa per forniture e dei servizi degli enti del Servizio Sanitario Regionale relativi a iniziative d’acquisto curate dalla Direzione, anche attraverso l’utilizzo del sistema di spending analysis e cura della relativa reportistica.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).