Logo Regione Lazio

Area 112 N.U.E. - NUMERO UNICO DELL'EMERGENZA

Provvede alla direzione e gestione delle C.U.R. - Centrali Uniche di Risposta del Numero Unico Europeo dell'Emergenza (112 NUE) Regionale con il coordinamento e la gestione delle attivitą in ambito regionale; Provvede, in relazione a situazioni emergenziali previste o in atto, al necessario coordinamento delle attivitą con i Responsabili del Ministero dell?Interno, della Prefettura, delle Sale Operative della Polizia di Stato, dell'Arma dei Carabinieri, del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, dell'Agenzia Regionale Sanitą 118 e delle Sale Operative di altre Amministrazioni eventualmente collegate; Provvede all'attuazione delle iniziative necessarie a garantire l'efficienza e la continuitą delle comunicazioni in situazioni emergenziali previste o in atto; Cura la gestione ed il controllo dei supporti tecnologici e informatici e verifica la funzionalitą e l'efficienza dei sistemi informatici e di telefonia necessari per lo svolgimento delle attivitą presso le C.U.R. - Centrali Uniche di Risposta del Numero Unico Europeo dell'Emergenza (112 NUE) dislocate sul territorio regionale; Provvede allo studio di regolamenti e procedure da adottare per le attivitą operative delle C.U.R. - Centrali Uniche di Risposta del Numero Unico Europeo dell'Emergenza (112 NUE) dislocate sul territorio regionale; Provvede alla sperimentazione delle innovazioni tecnologiche da adottare all'interno delle C.U.R. - Centrali Uniche di Risposta del Numero Unico Europeo dell'Emergenza (112 NUE) dislocate sul territorio regionale; Elabora e predispone i modelli organizzativi per la migliore operativitą delle C.U.R. - Centrali Uniche di Risposta del Numero Unico Europeo dell'Emergenza (112 NUE) dislocate sul territorio regionale; Cura la gestione delle risorse umane, le procedure di selezione ed i rapporti di lavoro del personale delle C.U.R. - Centrali Uniche di Risposta del Numero Unico Europeo dell'Emergenza (112 NUE), predisponendo gli atti e curando le procedure per la ricerca, l'inserimento nella struttura, l'organizzazione e gestione del percorso formativo, il raccordo con le Aziende distaccatarie o le amministrazioni di provenienza e l'assunzione dei provvedimenti necessari all'erogazione del trattamento economico a carico della Regione; Cura i rapporti con gli Uffici Regionali competenti in materia di gestione del personale e trattamento economico, provvedendo alla trasmissione delle informazioni richieste relativamente al personale in servizio presso le C.U.R. - Centrali Uniche di Risposta del Numero Unico Europeo dell'Emergenza (112 NUE); Cura gli aspetti logistici e di approvvigionamento, provvede agli acquisti economali di beni e servizi necessari alla piena e continuativa operativitą del servizio 112 NUE, provvede a predisporre il fabbisogno di beni e servizi da sottoporre alla Direzione regionale Centrale Acquisti per l'avvio delle procedure di gara rientranti nella competenza della Direzione regionale Centrale Acquisti, afferenti e necessari al funzionale espletamento del servizio; Predispone la richiesta da sottoporre all'Area AAGG dell'Agenzia per l'avvio delle procedure di acquisto non rientranti nella competenza della Direzione regionale Centrale Acquisti, per le quali non siano richieste specifiche competenze tecniche; Assicura il collegamento con le Sale Operative della Polizia di Stato, dell'Arma dei Carabinieri, del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, dell'Agenzia Regionale Sanitą 118 e delle Sale Operative di altre Amministrazioni eventualmente collegate, provvedendo alla stipula dei necessari Protocolli di Intesa ed Accordi Operativi; Provvede alla sperimentazione delle innovazioni tecnologiche da adottare all'interno dell'Agenzia per tutte le attivitą di competenza dell'Area.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).