28/03/2018 - Fino alla fine di Giugno sarà possibile collezionare
il maggior numero possibile di timbri dei quindici Comuni del reatino compresi nel cosiddetto ‘cratere del sisma’:
Accumoli, Amatrice, Antrodoco, Borbona, Borgo Velino, Cantalice, Castel Sant’Angelo, Cittaducale, Cittareale, Leonessa, Micigliano, Poggio Bustone, Posta, Rieti e Rivodutri.Il concorso è aperto a tutti, dai 18 anni in su.
Prevede che i partecipanti prendano il PASSAPORTO in uno qualsiasi dei luoghi indicati in
http://www.visitlazio.com/vallireatine/dove-timbrare/, facciano timbrare le pagine relative ai Comuni nei quali si recheranno con lo speciale timbro “Emozioni nel cuore d’Italia”, personalizzato per ogni Comune.
Il numero di timbri collezionati e, in caso di parità, l’ordine di consegna dei PASSAPORTI, determineranno la graduatoria e i vincitori dei premi in palio, consistenti in un servizio ricettivo, di ristorazione, in ingressi omaggio e presso una località turistica del Lazio, o in prodotti tipici del Lazio.
Su
http://www.visitlazio.com/vallireatine/passaporto/ e sui canali social di visitlazio.com si trovano tutte le informazioni su
premi in palio,
contatti e
elenco dei luoghi – sedi comunali, Pro loco, esercizi commerciali ecc. – dei 15 Comuni dove ritirare il PASSAPORTO e farlo timbrare.
Le informazioni sul Concorso si trovano anche su
www.regione.lazio.it e su
www.camminodifrancesco.it.
Sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, consultabile e scaricabile dal sito
www.regione.lazio.it, sono pubblicati e scaricabili l’atto di indizione del concorso, il Bando allegato e l’atto di proroga.