Sei in: Home \ turismo \ sala stampa \ dettaglio notizia

PRESENTATO IL NUOVO VISIT LAZIO, IL PORTALE DEL TURISMO DELLA REGIONE LAZIO

immagine_Bit_2019

Presentato alla Bit, la Borsa Internazionale del Turismo, che si è svolta a Milano dal 10 al 12 febbraio, Visit Lazio il nuovo portale del Turismo della Regione Lazio. Una nuova veste grafica, tante idee di viaggio, un calendario Eventi sempre aggiornato. Scoprire il Lazio sarà un'avventura da ragazzi!

14/02/2019 - Il nuovo portale aggiorna e supera la versione del 2014.  Una nuova veste grafica con il supporto di immagini e video su incantevoli paesaggi e borghi storici.  Un’architettura del sito agile e facilmente accessibile.  

Due macro aree, i link in home page ai luoghi ed alle esperienze, attraverso le quali scoprire i tesori del Lazio. Conoscere un luogo, un piccolo Comune, una spiaggia d’incanto, un castello fiabesco, un cammino storico… Oppure vivere un’esperienza, un’attività sportiva, il Lazio dei mercatini, delle sagre, i piatti della tradizione… 

Una proposta diversificata di Idee di viaggio, orientate a soddisfare le esigenze di ogni turista ed il calendario dei principali Eventi della regione costantemente aggiornato. 

 Le “categorie” Idee di viaggio ed il calendario degli Eventi rappresentano una novità assoluta rispetto al passato e siamo convinti che renderanno il sito sempre più utilizzato. 

 Ogni settimana racconteremo uno dei tanti gioielli inesplorati del Lazio: i borghi. Iniziamo con Civita di Bagnoregio, uno dei borghi più belli d’Italia, candidata dal 2017 ad entrare nella lista dei Patrimoni Unesco. 

Massima fruibilità da tablet, smartphone e personal computer. Tutti gli articoli possono essere condivisi sui principali social (facebook, twitter, whatsapp, instagram…).

 Tutte le pagine sono anche in lingua Inglese e Francese.