Sei in: Home \ turismo \ sala stampa \ dettaglio notizia

IL MARE E LE TERME DEL LAZIO AL MITT DI MOSCA 2019 PER ATTIRARE IL MERCATO RUSSO

riviera_ulisse

La Regione Lazio, insieme all’Agenzia regionale al Turismo, partecipa dal 12 al 14 marzo all’edizione 2019 della Moscow International Travel & Tourism Exhibition - MITT 2019, il più grande evento di viaggi B2B in Russia. Durante le giornate fieristiche saranno presentati due prodotti turistici molto apprezzati e richiesti dal mercato russo: il segmento mare della costa tirrenica del Lazio, con un focus sulla Riviera di Ulisse; il segmento termale, con un approfondimento sulle proprietà terapeutiche dell’acqua di Fiuggi. 

12/03/2019 - La Regione Lazio, insieme all’Agenzia regionale al Turismo, partecipa dal 12 al 14 marzo all’edizione 2019 della Moscow International Travel & Tourism Exhibition - MITT 2019, il più grande evento di viaggi B2B in Russia e nella Comunità degli Stati Indipendenti CSI. In 40.000 mq di spazio espositivo ben 239 paesi saranno presenti per presentare la propria offerta turistica ai buyer e rappresentanti dell'industria del turismo. Nel 2018 l’evento ha fatto registrare 22.777 visitatori professionisti del settore provenienti da 80 regioni della Russia e 90 da altri paesi.

MITT Mosca è quindi un’eccellente opportunità di visibilità e promozione della destinazione Lazio, sia attraverso la presenza degli operatori turistici regionali sia attraverso l’attività di divulgazione delle eccellenze regionali in fiera e attraverso newsletter sui portali turistici russi.

Durante le giornate fieristiche saranno presentati due prodotti turistici molto apprezzati e richiesti dal mercato russo:

- il segmento mare della costa tirrenica del Lazio, con un focus sulla Riviera di Ulisse

- il segmento termale, con un approfondimento sulle proprietà terapeutiche dell’acqua di Fiuggi.