Sei in: Home \ turismo \ sala stampa \ dettaglio notizia

GRANDE PARTECIPAZIONE DI PUBBLICO AL PRIMO FESTIVAL DELLE VALLI REATINE


Grande successo di pubblico e di entusiasmo al primo Festival delle Valli Reatine che si è svolto il 3 e 4 agosto nei 15 Comuni della valle reatina. Un grande evento promosso dall’assessorato al Turismo per aggregare le comunità, promuovere luoghi fantastici e richiamare l’attenzione dei visitatori sulle tante esperienze ed emozioni che si possono vivere in questo angolo del Lazio incastonato tra i monti della Laga. “Una sfida vinta - secondo l’assessora Bonaccorsi - su un Festival che ha tutte le carte in regola per diventare un brand fortissimo, capace di stimolare il pubblico a visitare questi luoghi e a voler ritornare”.

06/08/2019 - Grande successo di pubblico e di entusiasmo al primo Festival delle Valli Reatine che si è svolto il 3 e 4 agosto nei 15 Comuni della valle reatina”.

Un grande evento per aggregare le comunità, promuovere questi luoghi fantastici e richiamare l’attenzione dei visitatori sulle tante esperienze ed emozioni che si possono vivere in questo angolo del Lazio incastonato tra i monti della Laga.

Una sfida vinta - secondo l’assessora Bonaccorsi - Tra escursioni, laboratori artigianali, degustazioni e incontri, in tanti hanno risposto al nostro invito. Tutti sono stati accolti, hanno vissuto la natura incontaminata e conosciuto le tradizioni locali direttamente da chi di storie e tradizioni ha veramente molto da raccontare.

Una manifestazione completa che, sono certa, potrà rafforzare un modello di turismo sostenibile e contribuire alla rinascita del benessere economico in questi luoghi.

Grazie a tutte le istituzioni locali che hanno condiviso con noi la costruzione del primo Festival delle Valli Reatine che, sono certa, ha tutte le carte in regola per diventare un brand fortissimo, capace di stimolare il pubblico a visitare questi luoghi e a voler ritornare”.