Il Sistema Telematico Acquisti Regione Lazio (S.TEL.LA) è la piattaforma di e-procurement gestita da Regione Lazio.
Operativo da Ottobre 2019, il Sistema è in grado di gestire:
- tutte le tipologie di gara (procedure aperte, procedure negoziate, appalti specifici su Sistemi Dinamici di Acquisizione, Richieste di Offerta sul mercato elettronico, ecc.);
- tutte le modalità di aggiudicazione (prezzo più basso, qualità/prezzo con qualsiasi modalità di attribuzione del punteggio tecnico ed economico);
- sedute pubbliche in modalità virtuale;
- gestione del Documento di Gara Unico Europeo (DGUE);
- richieste di accesso agli atti.
- utilizzo in piena autonomia da parte delle Pubbliche Amministrazioni utilizzatrici
Nel corso dei prossimi mesi, si prevede di rilasciare ulteriori moduli che arricchiranno lo strumento messo a disposizione quali:
- Sistema Dinamico di Acquisizione;
- Albo Fornitori;
- Mercato Elettronico;
- Negozio Elettronico;
- Programmazione degli acquisti e rilevazione dei fabbisogni;
- Gestione del contratto.
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