Il Sistema Telematico Acquisti Regione Lazio (S.TEL.LA) è la piattaforma di e-procurement gestita da Regione Lazio.

Operativo da Ottobre 2019, il Sistema è in grado di gestire:

  • tutte le tipologie di gara (procedure aperte, procedure negoziate, appalti specifici su Sistemi Dinamici di Acquisizione, Richieste di Offerta sul mercato elettronico, ecc.);
  • tutte le modalità di aggiudicazione (prezzo più basso, qualità/prezzo con qualsiasi modalità di attribuzione del punteggio tecnico ed economico);
  • sedute pubbliche in modalità virtuale;
  • gestione del Documento di Gara Unico Europeo (DGUE);
  • richieste di accesso agli atti.
  • utilizzo in piena autonomia da parte delle Pubbliche Amministrazioni utilizzatrici

 

Nel corso dei prossimi mesi, si prevede di rilasciare ulteriori moduli che arricchiranno lo strumento messo a disposizione quali:

  • Sistema Dinamico di Acquisizione;
  • Albo Fornitori;
  • Mercato Elettronico;
  • Negozio Elettronico;
  • Programmazione degli acquisti e rilevazione dei fabbisogni;
  • Gestione del contratto.

 

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