La Direzione regionale Centrale Acquisti rende noto che a partire dal 31 agosto 2020 è attivo il Mercato elettronico di Regione Lazio per le macro-classi merceologiche Forniture, Servizi e Dispositivi Medici.

Il “Bando Forniture, Servizi e Dispositivi Medici“, autorizzato con Delibera di Giunta n.434 del 14 luglio 2020, può essere utilizzato da tutti gli Enti utilizzatori dei servizi della piattaforma di e-Procurement regionale “S.TEL.LA.”.

Il Mercato Elettronico di Regione Lazio è lo strumento di negoziazione attraverso il quale gli Enti utilizzatori, nel rispetto della normativa per i contratti sotto soglia, potranno consultare l’elenco degli Operatori Economici abilitati ed, eventualmente, invitarli a partecipare a procedure di acquisto svolte in modalità totalmente telematica.

Gli Operatori Economici che intendano abilitarsi al Mercato Elettronico per le macro-classi merceologiche Forniture, Servizi e Dispositivi Medici” durante il periodo di validità dello stesso devono possedere i requisiti previsti dal Bando e seguire le istruzioni in esso riportate.

Per visualizzare il “Bando Forniture, Servizi e Dispositivi Medici“, si acceda al seguente link https://stella.regione.lazio.it/Portale/.

 
Per accedere alle informazioni di dettaglio del Mercato elettronico di Regione Lazio per le forniture, servizi e dispositivi medici utilizzare il seguente link http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/mercato-elettronico/.