I contratti di Fiume nella Regione Lazio

In Regione Lazio sono presenti allo stato attuale n…..Contratti di Fiume di Lago, di Costa e di Foce, per la loro classificazione vengono utilizzati i criteri individuati nel censimento nazionale dall’Osservatorio Nazionale dei Contratti di Fiume presso il MATTM. Contratto Annunciato (per il quale non è ancora stato siglato un Documento d’Intenti); Contratto Avviato (per il quale è stato siglato un Documento d’Intenti e si stanno svolgendo le fasi successive del processo); Contratto Sottoscritto (per il quale è stato sottoscritto il Contratto di Fiume e sono in fase di attuazione le attività previste dal Programma d’Azione).

Contratti Annunciati (indicare i CdF annunciati)
………………………… (link al CdF e/o alla carta regionale dove è indicato il sub bacino interessato)

………………………..

Contratto di Fiume Avviati (indicare i CdF avviati )