Ognuno di noi può prendere parte al cambiamento.

Con GENERA OSSIGENO tutte e tutti possono diventare protagonisti della rivoluzione green dando il proprio contributo per piantare nuovi alberi e arbusti in tutto il Lazio.

GENERA OSSIGENO CON FONDI REGIONALI

Sei un Comune, un Ente pubblico, una Scuola, una Università, un ente del Terzo Settore o un Ente privato accreditato dalla Regione Lazio? Partecipa alla Manifestazione d’interesse e presenta il tuo progetto per rendere più verdi aree pubbliche o a uso pubblico del territorio.

VAI ALLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE CONCLUSA IL 3 NOVEMBRE E SCOPRI I NUMERI DEL 2020

NUOVE OPPORTUNITÀ SONO IN ARRIVO NEL 2021

 

GENERA OSSIGENO CON FONDI PRIVATI

Sei un cittadino, un’azienda, un istituto privato? Tutti possono diventare protagonisti della rivoluzione green. Potrai contribuire con le tue piantumazioni e grazie alla consulenza degli uffici regionali riceverai un fondamentale supporto nella scelta degli alberi e delle zone più indicate ac ospitarli.

Per i privati che non hanno i requisiti per accedere alla Manifestazione di interesse, ma che vogliono contribuire a raggiungere gli obiettivi del progetto, resta comunque la possibilità di partecipare a proprie spese, compilando l’apposito form di adesione.

Compila il form sottostante per inviare la tua proposta che sarà valutata dalla Regione Lazio.




Soggetto giuridico

Referente per adesione progetto ossigeno

Investimento previsto a carico del proponente

Area proposta (se disponibile)

SE HAI BISOGNO DI AIUTO NELL'INDIVIDUAZIONE DELL’AREA SEGNALALO NELLO SPAZIO SOTTOSTANTE LA REGIONE LAZIO POTRÀ AIUTARTI

Dichiara di aver letto e di aver preso conoscenza dell'informativa sulla privacy consultabile all'indirizzo: www.regione.lazio.it/privacy ai sensi del Regolamento europeo (UE) n. 2016/679. Responsabile del trattamento dei dati personali e' Giuseppina Bottino