📜 Hai tra i 18 e i 35 anni? Ti piacerebbe trasformare la tua idea in un progetto concreto per dare uno slancio alle tue passioni, sostenere il tuo territorio e aiutare la comunità in cui vivi?
🖥 Allora iscriviti al webinar gratuito di presentazione del bando regionale delle idee “VITAMINA G” programmato per venerdì 12 giugno 2020 alle ore 17:00. 🏃‍♀️🏃‍♂️ Affrettati: i posti sono limitati!
Iscriviti qui:
Al termine dell’iscrizione, riceverai un’e-mail di conferma con informazioni su come partecipare al webinar.
💻Collegati dalle ore 16:50
Conduce: Lorenzo Sciarretta, Delegato del Presidente della Regione Lazio alle Politiche Giovanili
Coordina: Anna Lodeserto, esperta di Politiche Giovanili e processi partecipativi a livello europeo e internazionale
Saluti: Giuseppe De Righi, Presidente Consorzio Sistema Bibliotecario Castelli Romani – Giacomo Tortorici, Direttore Consorzio Sistema Bibliotecario Castelli Romani