Sei in: Home \ sviluppo economico \ sala stampa \ dettaglio notizia

AVVISO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI “GUIDE MADE IN LAZIO”

Guide Made in Lazio
19/02/2018 - Lazio Innova, su indicazione della Regione Lazio, seleziona prodotti editoriali tradizionali (come, ad esempio, guide turistiche cartacee) e/o multimediali (come applicazioni multimediali), che promuovano e valorizzino il territorio regionale, enfatizzandone le tipicità – con particolare riferimento alle eccellenze nei settori dell’enogastronomia, artigianato, moda, design, arte e cultura – e illustrando i punti di forza del territorio e delle sue realtà produttive di eccellenza (questo l’Avviso manifestazione interesse Guide Made in Lazio).

Il prodotto editoriale, edizione 2018, dovrà necessariamente avere le seguenti caratteristiche:
  • circoscrivere i temi trattati all’ambito geografico della regione Lazio;
  • trattare almeno uno degli specifici itinerari quali: enogastronomia, moda, design, artigianato, arte e cultura;
  • essere inserito in collane esistenti;
  • essere già presente sul mercato;
  • essere disponibile in lingua inglese;
  • essere disponibile alla fornitura immediata in un numero indicativo di 1.000 unità (per il cartaceo) o accessi (per il multimediale).
I soggetti interessati dovranno inviare la documentazione richiesta all’indirizzo di Lazio Innova S.p.A. – Via Marco Aurelio, 26/A – 00184 Roma o in alternativa all’indirizzo Pec acquistiegare@pec.lazioinnova.it, entro le ore 12.00 del 9/03/2018.

La domanda dovrà contenere:
  • la manifestazione di interesse tramite l’Allegato A compilato;
  • un campione del prodotto editoriale con evidenza del prezzo di copertina.
Eventuali chiarimenti potranno essere inoltrati all’indirizzo Pec acquistiegare@pec.lazioinnova.it entro le ore 12.00 del giorno 22/02/2018. Le risposte ai quesiti verranno fornite entro il 26/02/2018.

A tutti gli operatori economici la cui proposta soddisfi tutti i requisiti verrà richiesta una formale offerta economica in riduzione al prezzo di copertina.

Il budget complessivo a disposizione è di 40.000 euro più Iva e sarà ripartito equamente tra gli operatori economici ammessi.