Sei in: Home \ sviluppo economico \ sala stampa \ dettaglio notizia

ROMICS, LA REGIONE PORTA LE AZIENDE DEL LAZIO

romics2019

Al via la call per la selezione delle aziende che saranno ospiti della Regione negli spazi espositivi del festival del fumetto che si svolerà a Roma dal 3 al 6 ottobre prossimi.

10/09/2019 - Dal 3 al 6 ottobre 2019 si terrà presso la Fiera di Roma “ROMICS – Autunno 2019”, il più grande festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games. Quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi, con grandi ospiti, film, show e divertimenti. Nell’ambito della Convenzione tra Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma per la partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche in programma presso la Fiera di Roma, sarà allestita un’area dedicata alle aziende del Lazio. Le imprese che potranno partecipare alla selezione per avere gratuitamente un proprio spazio espositivo dovranno operare nei seguenti settori: fumetterie, editoria e libri illustrati, giochi per bambini, educational games, cinema e studi di animazione, scuole di settore. Per le aziende selezionate l’affitto dello spazio espositivo preallestito è gratuito, mentre rimangono a carico delle imprese il pagamento della quota di iscrizione nonché ogni ulteriore servizio extra che sarà quotato sulla base del listino prezzi. Le aziende interessate a partecipare alla selezione dovranno registrarsi entro mercoledì 18 settembre 2019.

Per informazioni, consulta la call sul sito di Lazio Innova (http://www.lazioinnova.it/news/la-regione-lazio-a-romics-autunno-2019/)