Sei in: Home \ cultura \ archivio progetti \ archivio progetti \ rassegne e festival di spettacolo dal vivo

Rassegne e Festival di Spettacolo dal vivo

Nel 2015, con apposito bando, la Regione Lazio ha ammesso a contributo 32 Rassegne e Festival di spettacolo dal vivo che si svolgono da almeno tre anni e che rivestono un particolare ruolo per la politica culturale della Regione, ai sensi della L.R.15/2014.

Tutti i progetti sono stati selezionati per l’alta qualità artistica, con programmi che vanno dalla contemporaneità alla classicità, con una attenzione particolare alla distribuzione sul territorio e con l’intento di riequilibrare l’offerta culturale regionale, innalzare il livello artistico dell’offerta di spettacolo dal vivo, favorire l’incontro del pubblico con i nuovi linguaggi dello spettacolo e della multidisciplinarietà e promuovere le eccellenze artistiche, archeologiche, storiche ambientali e paesistiche del territorio laziale.

Le attività si concluderanno entro il 30 aprile 2016.
TITOLO: RASSEGNE E FESTIVAL DI SPETTACOLO DAL VIVO
Descrizione:L.R. 29 Dicembre 2014, n. 15 - Sistema cultura Lazio - Disposizioni in materia di spettacolo dal vivo e di promozione culturale D.G.R. 280/2015 - Avviso Pubblico per il sostegno a Rassegne e Festival di spettacolo dal vivo nella Regione Lazio.

Avviso Pubblico: Determina n.G08203 del 03/07/2015

Progetti finanziati/ammessi Rassegne e Festival di spettacolo dal vivo