Sei in: Home \ cultura \ sala stampa \ dettaglio notizia

MOSTRA "ARCHAEOMUSICA" - LANCIO RICHIESTA DI OFFERTA PER LA FORNITURA DI SERVIZI

11/08/2017 - La Direzione Regionale Cultura e Politiche Giovanili – Area Arti Figurative, Cinema , Audiovisivo e Multimedialità, partner del progetto europeo EMAP – European Music Archaeology Project, ha lanciato nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (www.acquistinretepa.it) una Richiesta di Offerta (RDO) per l’affidamento della fornitura di servizi per l’organizzazione di “Archaeomusica”, mostra temporanea e itinerante sulle origini e sull’evoluzione della musica europea, che raccoglie i risultati del progetto EMAP.

L’evento verrà ospitato a Roma dall’11 ottobre al 10 dicembre 2017 nelle Sale Appia e Nagasawa dell’ex Cartiera Latina, all’interno del Parco Regionale dell’Appia Antica.

Per poter organizzare al meglio quest’iniziativa, la Regione Lazio ha ritenuto necessario affidare ad una società specializzata i seguenti servizi:

1. Promozione, comunicazione e disseminazione dell’evento
2. Catering
3. Noleggio attrezzature tecniche
4. Attività di assistenza di sala
5. Pulizia delle sale espositive

L’importo complessivo presunto a base di gara è pari ad euro 39.670,00 IVA esclusa, corrispondente al budget del progetto EMAP assegnato alla Regione Lazio per l’esecuzione delle attività espositive suddette.

La RDO, trasmessa a cinque operatori abilitati nel Mercato Elettronico al bando “Eventi 2010”, dovrà essere inserita a sistema entro e non oltre le ore 14.00 del 5 settembre 2017.

L’affidamento avverrà nei confronti dell’operatore che avrà inviato l’offerta con il costo complessivo più basso - IVA esclusa - tra quelle regolarmente pervenute.