Sei in: Home \ cultura \ sala stampa \ dettaglio notizia

CON MERCOLEDÌ AL CINEMA CONTINUANO LE INIZIATIVE PER TUTTI COLORO CHE AMANO IL GRANDE SCHERMO

Foto_cinema

La Regione Lazio ti porta al cinema con  Cinema Gratis e Mercoledì al Cinema

27/11/2018 - Continua MERCOLEDÌ AL CINEMA che rilancia l’abitudine del prezzo ridotto il mercoledì: a  Roma e nel Lazio è possibile per tutti  andare al cinema con un biglietto scontato fino al 50% sul prezzo intero applicato dal singolo cinema aderente (sono esclusi i mercoledì festivi, le proiezioni in 3D, le prime e gli eventi speciali). L’iniziativa è realizzata in collaborazione con ANEC Lazio e si protrarrà fino al 31 agosto 2019 .

Fino al 19 dicembre 2018 (esclusi i festivi, le proiezioni in 3D, gli eventi speciali e le prime),  prosegue Cinema Gratis   la promozione speciale per i ragazzi tra 18 e i 26 anni che, all’acquisto di un biglietto della Festa del Cinema di Roma dello scorso ottobre, hanno ricevuto un coupon omaggio da utilizzare per l’ingresso gratuito in uno dei cinema aderenti all’iniziativa “MERCOLEDÌ AL CINEMA”.

Cinema Gratis insieme a LAZIO MOVIE hanno coinvolto centinaia di ragazze e ragazzi del Lazio avvicinandoli alla visione del cinema in sala e facendoli partecipare alla Festa del Cinema di Roma. 

Su www.regione.lazio.it/mercoledialcinema tutte le informazioni

Vai alle notizie

La Regione Lazio ti porta al Cinema