Sei in: Home \ cultura \ sala stampa \ dettaglio notizia

ATTIVITA’ AMATORIALI: APERTE LE ISCRIZIONI PER IL TRIENNIO 2021 – 2023

Foto

Al via la presentazione delle domande di iscrizione o conferma per l'Albo regionale delle bande musicali e dei gruppi corali, coreutici e teatrali amatoriali,

22/12/2020 - Le modalità e le procedure per l’iscrizione all’albo regionale delle bande musicali e dei gruppi corali, coreutici e teatrali amatoriali ed i criteri e le procedure per l’assegnazione e l’erogazione dei benefici sono regolate dalla Deliberazione n. 749 del 07/12/2016, recentemente modificata dalla Deliberazione n..967 dell’11/12/2020. 

L’albo, istituito ai sensi di quanto previsto dall’articolo 8 della legge 15/2014, ha validità triennale ed è suddiviso in quattro sezioni:

A-    Bande musicali

B-    Gruppi corali

C-    Gruppi coreutici

D-    Gruppi teatrali 

L’iscrizione è indispensabile per accedere ai contributi; esclusivamente i soggetti iscritti potranno presentare domanda, a seguito di uno specifico avviso, che sarà pubblicato successivamente sul BURL e sul sito istituzionale della Regione Lazio, compatibilmente con le risorse rese disponibili dal bilancio regionale. 

Nuove iscrizioni: Le domande si presentano, esclusivamente mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: spettacolodalvivo@regione.lazio.legalmail.it , utilizzando gli allegati ed i documenti correlati indicati agli articoli 5 e 9 della D.G.R. 749/2016, con le modifiche ed integrazioni apportate con D.G.R. 967/2020.

È possibile presentare un’unica istanza esclusivamente per una delle quattro sezioni. 

Scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione: 22 febbraio 2021 

Soggetti già iscritti all’albo nel triennio 2018-2020: Il soggetto iscritto all’Albo presenta, esclusivamente mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: spettacolodalvivo@regione.lazio.legalmail.it   un’istanza di conferma dell’iscrizione, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, redatta utilizzando l’Allegato A.3, attestante la permanenza dei requisiti generali e specifici di sezione e le eventuali variazioni intervenute. 

Scadenza per la presentazione della domanda di conferma: 17 febbraio 2021