Sei in: Home \ feg \ avviso supporto all'autoimprenditorilita'

AVVISO SUPPORTO ALL'AUTOIMPRENDITORILITA'

header faq
AVVISO PUBBLICO PERL’AZIONE SUPPORTO ALL’ IMPRENDITORIALITA’ RIVOLTA A 300 LAVORATORI IN ESUBERO PROVENIENTI DALLE IMPRESA VDC TECHNOLOGIES SPA E CERVINO TECHNOLOGIES SRL CON SEDE NELLA REGIONE LAZIO

  1. D. Chi ha già aperto una Partita Iva ma non ho ancora effettuato la SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) può usufruire usufruire del Bonus di EURO 2000,00 per l’auto imprenditorialità a partire dal 01/11/2014?
    R. SI. Come stabilito dall’articolo 3 dell’”avviso pubblico per l’azione supporto all’ imprenditorialità rivolta a 300 lavoratori in esubero provenienti dalle impresa VDC TECHNOLOGIES SPA E CERVINO TECHNOLOGIES srl con sede nella Regione Lazio”.
    “Il valore massimo del “bonus imprenditorialità ” è pari a € 2.000,00 euro per ciascun lavoratore, per la costituzione di impresa individuale, di società di persone o di capitali o società cooperativa. “le spese sostenute per essere ammissibili devono essere sostenute a decorrere dal 1 novembre e fino al 25 novembre 2014 compresi.