Sei in: Home \ feg \ sala stampa \ dettaglio notizia

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CATALOGO PERCORSI FORMATIVI AGLI EX LAVORATORI ALMAVIVA

call_center

Manifestazione di interesse per la definizione di un catalogo di soggetti idonei ad erogare percorsi formativi agli ex Lavoratori ALMAVIVA CONTACT SPA sede di Roma che hanno aderito all’Assegno di Ricollocazione

05/05/2017 - Determinazione G05819 del 5/05/2017 - Approvazione Manifestazione di interesse per la definizione di un catalogo di soggetti idonei ad erogare percorsi formativi agli ex Lavoratori  ALMAVIVA CONTACT SPA sede di ROMA che hanno aderito all’Assegno di Ricollocazione.

Soggetti attuatori

a) Soggetti che sono accreditati per la formazione ai sensi della DGR 968/2007 e s.m.i. per la macrotipologia formazione continua e/o formazione superiore n relazione ai sub-settori economici della classificazione ISFOL – ORFEO. Nel caso in cui uno o più partecipanti al percorso di formazione appartenga ad una delle categorie identificate come utenze speciali, il soggetto accreditato ai sensi della DGR 968/2007e s.m.i. dovrà avere lo specifico accreditamento per le utenze speciali.

b) i Soggetti accreditati ai servizi facoltativi specialistici di cui all’area funzionale VI ai sensi della DGR n. 198/2014 e s.m.i. che siano anche accreditati per la formazione ai sensi della DGR 968/2007 e s.m.i. per la macrotipologia formazione continua e/o formazione superiore in relazione ai sub-settori economici della classificazione ISFOL – ORFEO.

La presente  manifestazione di interesse è rivolta ai soggetti sopraindicati ed ha l’obiettivo di costituire un elenco di operatori per l'erogazione di corsi di formazione sulla base dei fabbisogni espressi dalle imprese, derivanti dal match tra domanda e offerta di lavoro, da rivolgere agli ex lavoratori della società Almaviva licenziati dal 30 dicembre 2016 al 31 marzo 2017.

Termini di presentazione delle domande
La presentazione delle candidature avviene tramite PEC all’indirizzo affarigenerali0805@regione.lazio.legalmail.it e potrà avvenire dalla pubblicazione della presente manifestazione d’interesse sul sito istituzionale della Regione Lazio http://www.regione.lazio.it/rl_lavoro/ e sul sito FEG fino alle ore 12 del 15° giorno  successivo alla pubblicazione stessa.

Informazioni
Richieste di informazioni e/o chiarimenti in merito all’Avviso possono essere inoltrate al seguente indirizzo mail: almavivaformazione@regione.lazio.it a decorrere dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale della Regione Lazio http://www.regione.lazio.it/rl_lavoro/ e sul sito FEG e fino al giorno precedente la scadenza.

Le domande più frequenti saranno trasformate in FAQ e pubblicate, periodicamente, sul canale Lavoro della Regione Lazio al link  http://www.regione.lazio.it/rl_lavoro/;

Le (FAQ) verranno fornite solo ed esclusivamente attraverso pubblicazione anonima sotto forma di chiarimenti.