Sei in: Home \ feg \ sala stampa \ dettaglio notizia

AVVISO PUBBLICO PER LA DEFINIZIONE DI UN ELENCO DI PERCORSI DI FORMAZIONE PER LA RIQUALIFICAZIONE DEGLI EX LAVORATORI Almaviva Contact SpA (Sede di Roma) IN POSSESSO DEL REQUISITO DI DISOCCUPAZIONE

call_center

Determinazione G17728 del 28/12/2018 – Domanda EGF/2017/004 IT/Almaviva – FEG Almaviva Contact – Approvazione Avviso “definizione di un elenco di percorsi di Formazione per la riqualificazione degli ex lavoratori Almaviva Contact SpA (Sede di Roma)".

08/01/2019 - Destinatari

I destinatari dei percorsi sono gli ex lavoratori della società Almaviva Contact SPA sede di ROMA di Roma, licenziati nel periodo 30 dicembre 2016 – 30 aprile 2017 e in possesso, alla data di adesione alle proposte formative, del requisito di disoccupazione ai sensi del D.Lgs. 150/2015 art. 19 e s.m.i.  

Il numero dei potenziali ex lavoratori Almaviva destinatari che potranno aderire ai percorsi di formazione sono stimati in n. 1.100.


Soggetti attuatori

I Soggetti attuatori che possono aderire al presente Avviso sono i soggetti accreditati per la formazione ai sensi della DGR 968/2007 e s.m.i. per l’orientamento e la macrotipologia formazione continua e formazione superiore in relazione ai codici Orfeo indicati nella tabella (allegato B 15).

Nel caso in cui non venga riscontrata coerenza tra i codici ORFEO indicati nella tabella (Allegato B15) e i sub-settori economici di accreditamento, il progetto formativo sarà dichiarato inammissibile.

Le candidature sono individuali. Non è pertanto ammessa la costituzione di ATI/ATS in fase di candidatura. È fatto divieto di delega.

Nel caso in cui uno o più partecipanti al percorso di formazione appartenga ad una delle categorie identificate come utenze speciali, il soggetto accreditato ai sensi della DGR 968/2007e s.m.i. dovrà essere in possesso dello specifico accreditamento per le utenze speciali.

Termini di presentazione delle proposte progettuali, contenente uno o più percorsi formativi, dovranno essere presentate, a pena di esclusione, attraverso posta certificata all’indirizzo affarigenerali0805@regione.lazio.legalmail.it con il seguente oggetto: Avviso Pubblico Definizione di un elenco di percorsi di formazione per la riqualificazione degli ex lavoratori Almaviva Contact SpA (Sede di Roma)” entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 18 gennaio 2019. Farà fede la data e l’orario della ricevuta della PEC inviata.

Le domande dovranno essere presentate, a pena di esclusione, per mezzo del formulario di progetto (allegato B2), pubblicato sul sito della Regione Lazio, Canale lavoro FEG http://www.regione.lazio.it/rl_feg/?vw=documentazioneDettaglio&id=47276 con la relativa modulistica.

Informazioni


 Richieste di informazioni e/o chiarimenti in merito all’Avviso possono essere inoltrate al seguente indirizzo mail: almavivaformazione@regione.lazio.it a decorrere dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale della Regione Lazio al link  http://www.regione.lazio.it/rl_feg/

Le domande più frequenti saranno trasformate in FAQ e pubblicate, periodicamente, sul canale Lavoro della Regione Lazio al link  http://www.regione.lazio.it/rl_feg/?vw=contenutidettaglio&id=131.

Le (FAQ) verranno fornite solo ed esclusivamente attraverso pubblicazione anonima sotto forma di chiarimenti.