Sac Portal

Il sistema di governance attraverso il SAC Portal è finalizzato a garantire la completa gestione delle domande da parte degli enti e la piena operatività nelle procedure istruttorie da parte dell'amministrazione regionale.

Per attivare la procedura telematica è indispensabile dotarsi del kit per la firma digitale (composto da una smart card e dal software Dike, disponibili presso la C.C.I.A.A., e da un lettore riconosciuto come compatibile dalla C.C.I.A.A.) di cui è titolare il legale rappresentante del soggetto o altra persona fisica avente procura o diritto di firma per essere utilizzato da più sedi operative facenti capo al medesimo soggetto.

Accesso Area Riservata - SAC Portal

HELP DESK
Per informazioni e chiarimenti è attivo il seguente numero telefonico
800894545

dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.00
e-mail:accreditamento@lazioservice.com

Per le sole PROBLEMATICHE TECNICHE è possibile rivolgersi a i seguenti recapiti
800894545

dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30
e-mail:sacportal@lazioservice.com