Sei in: Home \ formazione \ bandi e avvisi \ dettaglio

Avviso Pubblico - Determinazione - numero G04454 del 02/05/2016

PO 2014/2020. - Approvazione Avviso Pubblico pluriennale - "Crescita dell'adattabilità dei lavoratori attraverso la formazione continua" – Impegno di €. 15.500.000,00 – - Asse 3 – Istruzione e Formazione, priorità di investimento 10 iv, obiettivo PO 2014/2020. - Approvazione Avviso Pubblico pluriennale - "Crescita dell'adattabilità dei lavoratori attraverso la formazione continua" – Impegno di €. 15.500.000,00 – - Asse 3 – Istruzione e Formazione, priorità di investimento 10 iv, obiettivo specifico 10.4. Azione Cardine 20 Formazione Aziendale On Demand per i lavoratori.

La presentazione delle Proposte potrà avvenire nei giorni corrispondenti ai periodi sottoindicati.

Per la modalità “On Demand”, riservata ai progetti presentati nell’ambito della Linea 1, nei periodi di riferimento sono indicati nella tabella seguente.

Annualità 1° Scadenza
2016 - dalle ore 9 del 12 settembre alle ore 17 del 19 settembre
- dalle ore 9 del 13 giugno alle ore 17 del 30 giugno
2017 dalle ore 9 del 14 novembre alle ore 17 del 20 dicembre
2018 dalle ore 9 del 11 giugno alle ore 17 del 28 giugno
Le scadenze nelle quali presentare le proposte progettuali rientranti nelle Linee 2 e 3 sono:
Annualità 1° Scadenza
2016 - dalle ore 9 del 12 settembre alle ore 17 del 19 settembre
- dalle ore 9 dell'11 luglio alle ore 17 del 28 luglio
2017 dalle ore 9 del 14 novembre alle ore 17 del 20 dicembre
2018 dalle ore 9 del 09 luglio alle ore 17 del 26 luglio
Si avvisa che, con Determinazione G09734 del 01/09/2016 è stata fissata la riapertura dei termini di presentazione delle domande. (vedi Documenti correlati)

Si comunica che l'avvio delle attività è subordinato alla notifica della Determinazione Dirigenziale di impegno di spesa, che avverrà esclusivamente tramite PEC

Al fine di verificare la corrispondenza tra la documentazione trasmessa dal Soggetto Proponente attraverso il portale Sigem e gli eventuali motivi di esclusione dei progetti presentati sulla base della documentazione ricevuta, si comunicano le indicazioni per visualizzare detta documentazione:

1. accedere all'area riservata del prototipo sigem utilizzando la funzione "Rispondi ad un avviso"
2. cliccare nel menù di sinistra sulla voce "Le mie proposte progettuali"
3. selezionare con un doppio click la proposta progettuale di interesse
4. nella pagina di riepilogo della proposta progettuale, oltre ai dati identificativi della domanda, c'è l'elenco dei documenti allegati.
5. fare doppio click sul documento da verificare, si aprirà una finestra.
6. nella finestra che si apre, cliccare sulla casella di testo contenente il codice del documento
7. verrà scaricato il documento che è stato allegato dal proponente.

Qualora dal controllo suddetto si evidenziassero incongruità tra i motivi di esclusione e la documentazione trasmessa si invitano i Soggetti Proponenti a darne comunicazione alla Scrivente Direzione Regionale all'indirizzo email predisposizioneinterventi@regione.lazio.it

Scadenza: Vedi tabelle