Sei in: Home \ formazione \ sala stampa \ dettaglio notizia

TORNO SUBITO GUSTO 2017

Torno subito gusto 2017
16/11/2017 - È stato pubblicato il nuovo bando Torno Subito, interamente dedicato al mondo del gusto e dell’enogastronomia.

Grazie all’avviso pubblico, circa 60 ragazzi potranno andare fuori dal Lazio, in Italia o nel mondo, per acquisire maggiori conoscenze attraverso un progetto di formazione o work experience. Dovranno poi tornare nella regione per mettere in pratica ciò che hanno appreso, con un tirocinio presso un’organizzazione pubblica o privata, profit o non profit.

L'iniziativa, per la quale la Regione ha stanziato un milione di euro, è rivolta a diplomati, studenti e diplomati ITS e laureati, residenti e/o domiciliati nel Lazio da almeno 6 mesi, di età pari ad almeno 18 anni al momento della presentazione della proposta; inoltre, i proponenti devono aver concluso negli anni 2014, 2015, 2016, 2017 il percorso triennale di Istruzione e Formazione Professionale previsto dall'avviso pubblico.

Tutte le spese necessarie per la realizzazione del progetto (costo del corso di formazione, vitto e alloggio, indennità mensile per la work experience, spese di viaggio ed altro) sono a carico della Regione.

I progetti dovranno essere presentati dal 20 novembre 2017 entro il 13 dicembre 2017 (ore 10).

Per la presentazione delle candidature e per qualsiasi altra informazione, consulta il bando presente sul sito http://www.tornosubito.laziodisu.it/bando-ts-gusto-2017/.