Sei in: Home \ formazione \ sala stampa \ dettaglio notizia

ASSISTENZA SPECIALISTICA - APPROVAZIONE DEL PRIMO ELENCO DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE/FORMATIVE AMMESSE AL FINANZIAMENTO A SEGUITO DI INTEGRAZIONE DOCUMENTALE

18/09/2020 - Con determinazione n. G10616 del 17/09/2020 è stato approvato il primo elenco delle Istituzioni Scolastiche/Formative ammesse al finanziamento a seguito di integrazione documentale.

A seguito delle integrazioni pervenute dalle scuole, ammesse con riserva nella determinazione G10333 del 9 settembre 2020, è stato valutato necessario approvare un primo Elenco delle Istituzioni Scolastiche/Formative ammissibili al finanziamento a seguito di integrazione documentale corretta al fine di garantire agli allievi disabili adeguata assistenza specialistica (ALL. 1);

Il provvedimento consentirà alle Istituzioni scolastiche che hanno inviato la documentazione integrativa correttamente di poter avviare le attività per il reclutamento delle risorse umane da destinare all’assistenza degli allievi disabili o in situazione di disagio.

Si comunica che è imminente la pubblicazione di un ulteriore elenco di scuole per le quali l’istruttoria non si è ancora conclusa.