Sei in: Home \ politiche giovanili \ sala stampa \ dettaglio notizia

LAZIOSound: STANNO PER SCADERE I TERMINI PER L’INVIO DELLE CANDIDATURE

Immagine_laziosound

C’è tempo solo fino al 15 marzo per candidarsi a partecipare a LAZIOSound, il programma di sostegno ai giovani talenti musicali della Regione Lazio.

12/03/2019 - Ancora pochi giorni per candidarsi a partecipare a LAZIOSound, il programma di sostegno a band, compositori, cantanti e musicisti tra i 14 e i 35 anni

I brani saranno ascoltati e selezionati tramite un processo di tre fasi: prima da una giuria di esperti del settore musicale, successivamente da un format radiofonico ideato da RadioRock e infine attraverso un tour di cinque serate live tra importanti locali della città di Roma.

I vincitori finali saranno sostenuti nella produzione, promozione e distribuzione in Italia e all’estero dei relativi brani ed album ed inoltre parteciperanno al LAZIOSound Campus: tre giorni di formazione per favorire la crescita professionale ed artistica dei singoli musicisti e delle band negli aspetti compositivi, di registrazione e tutela delle loro opere.

I musicisti under35, residenti o domiciliati nel Lazio potranno iscriversi e inviare la propria candidatura tramite il portale www.regione.lazio.it/laziosound. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti i generi musicali