Sei in: Home \ infrastrutture \ sala stampa \ dettaglio notizia

ASTRAL - AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DELLE IMPRESE

13/03/2015 - L’Azienda Strade Lazio SpA (di seguito Astral SpA) intende costituire un elenco di Imprese da interpellare, eventualmente, per l’affidamento di lavori pubblici di importo inferiore ad un milione di Euro, mediante procedura negoziata senza pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, comma 6 e art. 122, comma 7 ovvero mediante cottimo fiduciario, sino ad un importo pari ad Euro 200.000,00, ai sensi dell’art. 125, comma 8 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. (d’ora in poi “Codice dei Contratti”) e del vigente Regolamento Astral per l’esecuzione dei lavori in economia.

Le domande devono pervenire entro le ore 13 del 30 aprile 2015.

La pubblicazione del primo Elenco avverrà il 30 maggio 2015.

Le domande pervenute oltre il termine del 30 aprile, verranno prese in considerazione nell'aggiornamento dell'Elenco, che avrà cadenza mensile.
L’Elenco delle Imprese iscritte è pubblicato esclusivamente sul sito web di Astral SpA.
L’Elenco è sempre aperto. Pertanto i soggetti interessati potranno presentare la propria istanza per tutto l’arco temporale di durata dell’elenco.
L'Elenco ha durata quinquennale, a decorrere dalla data della pubblicazione del primo elenco sul sito web di Astral SpA.

I soggetti interessati a richiedere l'iscrizione nell'Elenco devono utilizzare la procedura guidata del servizio online per compilare e produrre la domanda di iscrizione e, di seguito, trasmettere per via telematica - tramite la propria casella di posta elettronica certificata (PEC) - la domanda prodotta dal servizio online, debitamente sottoscritta in tutte le sue parti.

La domanda di iscrizione deve essere prodotta utilizzando ESCLUSIVAMENTE il servizio online relativo a "Elenco Imprese" pubblicato nel sito web istituzionale di Astral SpA, nella sezione del sito denominata "Servizi online",raggiungibile all'indirizzo: http://www.imprese.astralspa.it

II servizio per l’iscrizione online è disponibile 24 ore su 24.

Gli interessati potranno richiedere notizie e chiarimenti dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30 alle ore 13,00:

per la parte informatica:
al numero telefonico 338.6386078
oppure all’indirizzo di posta supporto.app@astralspa.it;

per la parte normativa:
al numero telefonico 338.6321077
oppure all’indirizzo di posta imprese@astralspa.it