Sei in: Home \ infrastrutture \ sala stampa \ dettaglio notizia

AVVISO INDAGINE MERCATO AFFIDAMENTO TRIENNALE SERVIZIO BUS NAVETTA PER TRASPORTO PERSONALE

logo_astral
01/10/2019 - Astral S.p.A. in attuazione della determinazione dell’Amministratore Unico n. 294 del 11/09/2019, intende espletare un’indagine di mercato, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del D. Lgs. 50/2016, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e di proporzionalità, al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici interessati ad essere invitati a partecipare ad una successiva procedura negoziata per l’affidamento del servizio. L’affidamento avverrà mediante procedura negoziata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016, e con applicazione del criterio del minor prezzo.

Tutta la documentazione richiamata dal presente avviso è visionabile e scaricabile nella scheda della procedura situata all’interno del “Portale Appalti – sezione procedure in corso” di Astral S.p.A., raggiungibile anche dalla home page del sito aziendale (http://www.astralspa.it/).

La presente procedura è gestita integralmente con modalità telematiche e, pertanto, verranno ammesse solo le domande presentate attraverso la piattaforma telematica. La candidatura per l’ammissione alla successiva procedura negoziata dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio del 17 ottobre 2019, ore 13:00.