VISITE GRATUITE PER LE SCUOLE AL CASTELLO DI SANTA SEVERA

castellosantasev
30/11/2017 - La Regione Lazio ha incluso tra i programmi di attività integrative e formative per gli studenti delle scuole secondarie di II grado anche l’opportunità di visitare  il Castello di Santa Severa, uno dei luoghi più suggestivi del territorio laziale e un patrimonio di inestimabile valore sia storico che culturale.

 

L’iniziativa è completamente gratuita per le scuole e comprende sia il viaggio in pullman che la visita guidata al castello. Ogni scuola potrà partecipare con due classi e due docenti accompagnatori (max 52 persone). Le visite potranno essere effettuate dall’8 gennaio fino al 23 marzo 2018.

 Tutte le scuole interessate ad aderire, devono manifestare il loro interesse inviando una mail con oggetto “Visite gratuite per le scuole al Castello di Santa Severa – Manifestazione di interesse” indicando la scuola, le classi partecipanti, il numero degli studenti, i nominativi dei docenti accompagnatori, di cui sarà opportuno precisare anche i recapiti personali (mail e cellulare).

 La selezione delle manifestazioni d’interesse avverrà secondo l’ordine cronologico di invio dell’adesione che dovrà essere trasmessa entro e non oltre il 7 dicembre p.v. all’indirizzo pec

agenziaturismo@regione.lazio.legalmail.it

Successivamente, entro il 20 dicembre p.v., alle prime 50 scuole selezionate sarà inviata una mail di conferma di partecipazione all’iniziativa. Per qualsiasi ulteriore delucidazione, è possibile contattare il numero 0651681769.