Sei in: Home \ lavoro \ contratto di ricollocazione \ programma operativo regionale (por) fse 2014-2020 \ bonus occupazionale ri e fr (bando chiuso)

Bonus occupazionale Ri e Fr (Bando Chiuso)

E’ un sostegno alle imprese che assumono con contratto a tempo indeterminato, compreso quello a tempo parziale, un disoccupato residente in uno dei comuni del territorio delle province di Frosinone e di Rieti: ai datori di lavoro privati viene erogato un bonus del valore massimo di 8.000 euro ciascuno.

La misura fa parte di un programma di supporto all’inserimento lavorativo di persone in situazione di svantaggio sociale e marginalità nel mercato del lavoro attraverso una specifica iniziativa locale per l’occupazione

Destinatari
I lavoratori disoccupati, residenti legalmente ed ininterrottamente da almeno il 15 giugno 2015 in uno dei Comuni del territorio della Provincia di Frosinone o della Provincia di Rieti e privi di un lavoro regolarmente retribuito nei sei mesi precedenti l’assunzione

Beneficiari
I datori di lavoro privati che, al momento dell’erogazione del contributo, abbiano almeno una unità produttiva nella Regione Lazio e che stipuleranno contratti di lavoro a tempo indeterminato fino al 15 giugno 2017. I contratti devono essere mantenuti per almeno 24 mesi dall’assunzione, pena la revoca.

Termini e modalità di partecipazione
I soggetti beneficiari dovranno caricare la documentazione attraverso la procedura telematica accessibile dal sito http://www.regione.lazio.it/sigem.La procedura telematica sarà disponibile in un’area riservata del sito, previa registrazione del soggetto proponente e successivo rilascio delle credenziali di accesso (nome utente e password). La procedura si concluderà solo con la trasmissione di tutta la documentazione prevista dall’Avviso e prodotta dal sistema.

Le domande verranno esaminate secondo l’ordine cronologico di presentazione fino alle ore 12.00 del 15 giugno 2017 e accolte nei limiti delle risorse disponibili.

Informazioni
Richieste di informazioni e/o chiarimenti in merito all’Avviso possono essere inoltrate a: incentivofseFR-RI@regione.lazio.it a decorrere dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale della regione Lazio http://www.regione.lazio.it/rl_lavoro/ e su Lazio Europa. Le domande più frequenti saranno trasformate in FAQ e pubblicate, periodicamente, sul canale Lavoro della Regione Lazio al link http://www.regione.lazio.it/rl_lavoro/.