Sei in: Home \ lavoro \ sala stampa \ dettaglio notizia

ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO AUTONOMO PER GLI EX LAVORATORI ALMAVIVA CONTACT SPA

almaviva
22/05/2017 - Determinazione n. G07081 del 19/05/2017 - Approvazione dell’Avviso pubblico per l’accompagnamento al lavoro autonomo per gli ex lavoratori ALMAVIVA CONTACT SPA con sede a Roma che hanno aderito all’Assegno di Ricollocazione.

Destinatari

I destinatari dei servizi di supporto all’accompagnamento al lavoro autonomo sono gli ex-lavoratori della società Almaviva licenziati dal 30 dicembre 2016 al 31 marzo 2017 percettori della NASPI che hanno scelto in sede di colloquio presso il CPI la misura di Accompagnamento al lavoro Autonomo.

L’Avviso è articolato su due linee:

- Linea A: Accompagnamento al lavoro Autonomo
- Linea B – Creazione d’Impresa Soggetti beneficiari

Soggetti beneficiari:

Linea A: Accompagnamento al lavoro Autonomo


L’Avviso pubblico è rivolto ai Soggetti Accreditati ai servizi facoltativi specialistici di cui all’area funzionale VIII “avviamento a un’iniziativa imprenditoriale” ai sensi della DGR n. 198/2014 e s.m.i..

I beneficiari devono presentare il proprio interesse.

Possono candidarsi anche soggetti che non siano ancora accreditati all’area funzionale VIII “avviamento a un’iniziativa imprenditoriale” ai sensi della DGR n. 198/2014 e s.m.i. purché in possesso dell’accreditamento alla data di approvazione dell’Elenco dei Soggetti Accreditati.

I Soggetti accreditati potranno utilizzare anche “sportelli temporanei territoriali” di cui alla determinazione dirigenziale 7 settembre 2016, n. G09990.

Linea B – Creazione d’Impresa

I Beneficiari sono gli ex-lavoratori della società Almaviva licenziati dal 30 dicembre 2016 al 31 marzo 2017 percettori della NASPI che hanno scelto in sede di colloquio presso il CPI la misura di Accompagnamento al lavoro Autonomo.

Termini di presentazione delle domande

Linea A: Accompagnamento al lavoro Autonomo
L’avviso consente ai soggetti accreditati, di manifestare l’interesse all’iniziativa attraverso l’invio della propria candidatura con PEC all’indirizzo affarigenerali0805@regione.lazio.legalmail.it dalla pubblicazione del presente atto sul sito istituzionale della Regione Lazio http://www.regione.lazio.it/rl_lavoro/ e sul sito FEG fino alle ore 12 del giorno 5 giugno 2017.

Linea B – Creazione d’Impresa

La presentazione di Piani Imprenditoriali dovrà avvenire, a pena di esclusione, in due finestre temporali: 27 ottobre 2017; 31 dicembre 2017. Il progetto formativo dovrà essere presentato, a pena di esclusione, attraverso posta certificata all’indirizzo affarigenerali0805@regione.lazio.legalmail.it con il seguente oggetto: Domanda di finanziamento Piano Imprenditoriale _______________ (Acronimo del Piano)

Farà fede la data e l’orario della ricevuta della PEC inviata.

Informazioni

Richieste di informazioni e/o chiarimenti in merito all’Avviso possono essere inoltrate al seguente indirizzo mail: almavivaautoimpiego@regione.lazio.it sino a tre giorni lavorativi prima della scadenza

Le domande più frequenti saranno trasformate in FAQ e pubblicate, periodicamente, sul canale Lavoro della Regione Lazio al link http://www.regione.lazio.it/rl_lavoro/;

Richieste di informazioni e/o chiarimenti in merito all’Avviso possono essere inoltrate al seguente indirizzo mail: