Carta dei Servizi

La Carta dei Servizi della Biblioteca della Giunta regionale del Lazio “Altiero Spinelli”, prevista dall’art. 8 del Regolamento della Biblioteca, è stata approvata con determinazione dirigenziale n. G08871 del 13.07.2018 e pubblicata sul BUR Lazio n. 60, supplemento n. 2 del 24.07.2018.

La Carta dei Servizi è il documento che individua i principi, le disposizioni e gli standard qualitativi dei servizi offerti dalla Biblioteca “Altiero Spinelli” al fine di tutelare le esigenze degli utenti in termini di efficacia, efficienza ed economicità. Essa rappresenta l’impegno della Biblioteca a fornire informazioni chiare sulle modalità di erogazione dei servizi e sulla relativa qualità, agendo sulla chiarezza del rapporto fra Biblioteca e utenti, nonché sulle strategie di miglioramento continuo del servizio.

Gli utenti della Biblioteca “Altiero Spinelli” potranno compilare un breve questionario di gradimento, in forma del tutto anonima, nel quale potranno esprimere le proprie valutazioni sui servizi erogati e fornire preziosi suggerimenti per migliorare la qualità offerta.