Sei in: Home \ sala stampa \ dettaglio notizia

  

  

ALMAVIVA: LUNEDÌ INCONTRO CON SINDACATI, POI RIUNIONE CON IL GOVERNO

Il Governo ha manifestato la propria disponibilità a elaborare con la Regione Lazio le misure più idonee per dare risposta ai lavoratori licenziati. La riunione si terrà la prossima settimana con l’obiettivo di aprire un nuovo capitolo per il futuro dei 1666 romani che nei giorni scorsi hanno ricevuto le lettere di licenziamento

11/01/2017 - Almaviva, dopo l’appello del presidente, Nicola Zingaretti, il Governo ha manifestato la propria disponibilità a elaborare con la Regione Lazio le misure più idonee per dare risposta ai lavoratori licenziati. La riunione si terrà la prossima settimana con l’obiettivo di aprire un nuovo capitolo per il futuro dei 1666 romani che nei giorni scorsi hanno ricevuto le lettere di licenziamento.

 “Come ente locale sentiamo l’obbligo di far fronte in tempi rapidi al problema sociale che si è determinato nel nostro territorio e insieme al Governo lavoreremo per garantire ai nostri concittadini uno sbocco occupazionale – parole del presidente, Nicola Zingaretti, che ha aggiunto: inoltre, prima di questo incontro, ci sarà un altro passaggio fondamentale: lunedì 16 Gennaio, nella sede della Regione, abbiamo convocato le organizzazioni sindacali regionali per avviare un primo confronto sulle proposte da mettere in campo. Anche con i sindacati continueremo, spero, a lavorare in sinergia per supportare i lavoratori e le loro famiglie”- ha detto ancora Zingaretti.