Sei in: Home \ sala stampa \ dettaglio notizia

  

  

NUOVO REGOLAMENTO SULLE SPONSORIZZAZIONI: VALORIZZIAMO IL PATRIMONIO DEL LAZIO

Il regolamento, consultabile sul canale Demanio e Patrimonio della Regione, indica nel dettaglio i profili e i requisiti richiesti ai potenziali Sponsor e le procedure formali per presentare, selezionare e confermare un Contratto di Sponsorizzazione. Uno strumento innovativo che consente a qualsiasi azienda di sottoporre alla Regione proposte di sponsorizzazioni, non solo con erogazioni monetarie, ma anche con forniture e contributi  tecnici

21/04/2017 - Un nuovo Regolamento per le Sponsorizzazioni del patrimonio storico, artistico e culturale della Regione Lazio. Si tratta della più aggiornata applicazione del Nuovo Codice degli Appalti in ambito nazionale: uno strumento innovativo che consente a qualsiasi azienda di sottoporre alla Regione proposte di sponsorizzazioni, non solo con erogazioni monetarie, ma anche con forniture e contributi  tecnici.

Tutte le info sui profili e sui requisiti richiesti ai potenziali Sponsor. Nel Regolamento, consultabile sul canale Demanio e Patrimonio della Regione, sono indicati nel dettaglio i profili e i requisiti richiesti ai potenziali Sponsor e le procedure formali per presentare, selezionare e confermare un Contratto di Sponsorizzazione.

Vai qui per tutte le info sul regolamento.

“Un veicolo formale che ci consentirà di coinvolgere ancora di più i privati nel recupero e nella valorizzazione del patrimonio della Regione Lazio- parole di Alessandra Sartore, Assessore al Bilancio, Demanio e Patrimonio,  che ha aggiunto: stiamo predisponendo un Avviso di manifestazione di interesse per una selezione di immobili di grande pregio artistico, ma sarà data facoltà alle aziende di proporre interventi anche su ulteriori beni non indicati. Chi ha voglia di contribuire a salvare la bellezza della Regione Lazio adesso ha diversi strumenti per poterlo fare”- ha detto ancora Sartore.