Sei in: Home \ sala stampa \ dettaglio notizia

  

  

CINEMA: ALL'ARENA FORLANINI PROIEZIONI GRATUITE NEL FINE SETTIMANA

Fino al 3 settembre, all’Arena Forlanini, saranno proiettate alcune pellicole selezionate per la rassegna “Festa d’estate”. L’ingresso è gratuito ed è previsto anche un omaggio a Paolo Villaggio, l’attore genovese scomparso di recente, prima dell’inizio di ogni film

21/07/2017 - Film a ingresso gratuito per nove fine settimana. Da sabato 22 luglio al 3 settembre, a partire dalle ore 21, saranno proiettate gratuitamente alcune pellicole nell’Arena cinematografica Forlanini, uno spazio all’interno dell’ex complesso ospedaliero, in uno dei quartieri più noti della Capitale e a pochi passi dal centro della città.

“Festa d’estate” è il titolo della rassegna che mescola alcuni fra i migliori titoli dell’ultima stagione cinematografica ad altre pellicole famose che hanno partecipato alle passate edizioni della Festa del Cinema di Roma da Captain Fantastic, Fai bei sogni, a Libere, disobbedienti, innamorate – In between a Mustang.

Omaggio a Paolo Villaggio. Nel corso della manifestazione è previsto anche un omaggio all’attore scomparso di recente Paolo Villaggio, dal titolo “Mostruosamente Paolo”. Prima di ogni film, infatti, saranno mostrate diverse pillole tratte dai film più amati dell’attore genovese.

La manifestazione, promossa dalla Regione Lazio in collaborazione con la Fondazione Cinema per Roma, rientra nel calendario di iniziative “L’Estate della Regione Lazio” e nel programma di CityFest.

Qui il calendario degli eventi