Sei in: Home \ sala stampa \ dettaglio notizia

  

  

AGROALIMENTARE: APERTA LA CALL PER LA PARTECIPAZIONE AL SANA DI BOLOGNA


La Regione Lazio, in collaborazione con Arsial, organizza, nell’ambito della promozione e valorizzazione agroalimentare ed enogastronomica laziale, la partecipazione al 30° Salone Internazionale in programma a Bologna dal 7 al 10 settembre 2018.

19/06/2018 - 30° Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, SANA: la Regione Lazio, in collaborazione con Arsial, organizza, nell’ambito della promozione e valorizzazione agroalimentare ed enogastronomica laziale, la partecipazione al 30° Salone Internazionale in programma a Bologna dal 7 al 10 settembre 2018. 

Il SANA è la vetrina nazionale e internazionale di riferimento della produzione biologica italiana, punto di incontro per gli operatori, occasione di networking, momento di presentazione delle novità del settore e di approfondimento sui temi e trend principali del mercato. Possono partecipare le imprese agroalimentari in possesso di certificato di conformità in biologico in corso di validità, con sede operativa nel Lazio, che non siano in situazione di morosità nei confronti di Regione Lazio e Arsial, in regola con le vigenti norme in materia fiscale, assistenziale e previdenziale. 

Il numero degli spazi destinati alle aziende sarà stabilito in base alla proposta di allestimento e al numero di adesioni che perverranno. La quota a carico della singola azienda è pari a 820 euro + IVA, comprensivi della quota di iscrizione obbligatoria al catalogo della fiera, dello spazio espositivo e del servizio di trasporto delle merci da Roma a Bologna. Le aziende ricadenti nei territori dei Comuni colpiti dagli eventi sismici del 2016 e 2017 sono esenti dal pagamento della quota di partecipazione. 

La call è pubblicata sul sito Regione Lazio, canale Agricoltura, e sul sito Arsial, sezione Avvisi, e scade il 2 luglio. Per tutte le info vai qui