Sei in: Home \ sala stampa \ dettaglio notizia

  

  

PICCOLI COMUNI: PROCEDE L’AMPLIAMENTO DEGLI SPORTELLI ATM POSTAMAT

Foto_postamat

L’obiettivo è valorizzare e promuovere uno dei patrimoni più importanti del Lazio, cioè i Piccoli Comuni. Proprio loro che rappresentano oltre il 70% del totale dei Comuni del nostro Paese, sono infatti i luoghi dove sono custoditi natura, biodiversità, storia, bellezze architettoniche, tradizioni culinarie, saperi e sapori

18/04/2019 - 

Prima attivazione a Cineto Romano del nuovo sportello ATM Postamat: procede la modernizzazione e l’ampliamento del numero degli sportelli ATM Postamat del Lazio. Si tratta di  uno dei punti contenuti nell’Accordo sottoscritto a Gennaio scorso da Regione Lazio con il Presidente Nicola Zingaretti, Poste italiane e Anci Lazio per il potenziamento sul territorio di progetti innovativi utili a garantire nuovi e più ampi servizi.

L’obiettivo è valorizzare e promuovere uno dei patrimoni più importanti del Lazio, cioè i Piccoli Comuni. Proprio loro che rappresentano oltre il 70% del totale dei Comuni del nostro Paese, sono infatti i luoghi dove sono custoditi natura, biodiversità, storia, bellezze architettoniche, tradizioni culinarie, saperi e sapori. 

“Dobbiamo fare in modo che le persone vogliano e possano tornare a vivere quei luoghi e iniziare a fornire un servizio come il bancomat postale vuol dire perfettamente questo - parole di Cristiana Avenali, Responsabile Piccoli Comuni, che ha aggiunto: quella di oggi, nel Comune di Cineto Romano è la prima attivazione, domani saremo a Maenza, e nelle prossime settimane a Coreno Ausonio, Civitella D’Agliano, Gorga. Nei prossimi  mesi saranno sodisfatte tutte le richieste arrivate dai Comuni”.