Sei in: Home \ sala stampa \ dettaglio notizia

  

  

LAZIO, MANZELLA: BANDO DA 5 MILIONI PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PMI

Foto_internazionalizzazione_imprese

Al via un nuovo bando da 5 milioni di euro per l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese del Lazio. Mette a disposizione delle aziende contributi fino a 35 mila euro per partecipare alle fiere, avere servizi di consulenza specializzata di export manager, produrre cataloghi e altro materiale di promozione

31/07/2019 - Al via un nuovo bando da 5 milioni di euro per l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese del Lazio. Il bando avvia l'attuazione del ‘Piano per l'internazionalizzazione’ di 18 milioni di euro per aiutare le piccole e medie imprese della nostra regione a crescere su mercati esteri.

Uno strumento agile, che mette a disposizione delle aziende contributi fino a 35 mila euro per partecipare alle fiere, avere servizi di consulenza specializzata di export manager, produrre cataloghi e altro materiale di promozione.

Per le info sul bando vai qui.

“Sono soltanto alcuni esempi di cosa si potrà finanziare con questo bando. Il prossimo sarà pubblicato nei prossimi mesi e sarà dedicato a progetti di internazionalizzazione più strutturati –così Gian Paolo Manzella, assessore allo sviluppo economico, che ha aggiunto: penso che quelli messi in campo dalla Regione siano strumenti importanti, che aprono opportunità nuove per le imprese del nostro territorio e sono certo che saranno colte al meglio”.