Sei in: Home \ sala stampa \ dettaglio notizia

  

  

ALTAROMA: UN’OPPORTUNITÀ PER I GIOVANI TALENTI CHE LA REGIONE SOSTIENE

Foto_

Al via oggi la nuova edizione di Altaroma, la kermesse in programma a Roma fino al 26 gennaio dedicata alla moda e alle nuove proposte del made in Italy. La Regione sta collaborando in maniera molto strutturata con Altaroma, anche insieme a Lazio Innova. L’obiettivo è dare a tutti i giovani talenti, attraverso un percorso strutturato di accompagnamento, la possibilità di trasformare il genio e il talento in un'idea di impresa

23/01/2020 - L’assessore allo sviluppo economico Paolo Orneli ha partecipato oggi all’inaugurazione della nuova edizione di Altaroma, la kermesse in programma a Roma fino al 26 gennaio dedicata alla moda e alle nuove proposte del made in Italy ma non solo.

“Quest'anno è nata una collaborazione molto strutturata e molto importante tra Lazio Innova e Altaroma, in particolar modo con 'Showcase'. Vogliamo dare a tutti i giovani talenti, attraverso un percorso strutturato di accompagnamento, la possibilità di trasformare il genio e il talento in un'idea di impresa che possa crescere e soprattutto internazionalizzarsi affinché i nostri creativi possano diventare i campioni di domani. Su 56 piccole 'maison' 24 saranno accompagnate dalla Regione Lazio in un percorso strutturato che prevede anche premi in denaro”- ha spiegato Orneli.