Sei in: Home \ sala stampa \ dettaglio notizia

  

  

RECUPERO TICKET: GLI UFFICI STANNO PROCEDENDO CON LE RISPOSTE AI CITTADINI


Avviso per i soli cittadini che hanno inviato  istanze formali per l’annullamento o la rideterminazione degli avvisi bonari. Data la mole delle richieste pervenute, si fa presente che il pagamento è da ritenersi momentaneamente sospeso. I termini riprenderanno solo nel momento in cui si ricevono dagli uffici i chiarimenti richiesti

18/01/2016 - Recupero ticket: gli uffici della Regione Lazio stanno procedendo con le risposte ai cittadini che hanno inviato, allegando idonea documentazione, formali istanze amministrative finalizzate all’annullamento o alla rideterminazione degli avvisi bonari che sono stati inviati. 

La Regione intende soddisfare tutte le domande dei cittadini. Pertanto, data la mole delle richieste pervenute, per chi è ancora in attesa di una risposta da parte della Regione, si fa presente che il pagamento è da ritenersi momentaneamente sospeso. 

I termini riprendono solo nel momento in cui il cittadino riceve dagli uffici i chiarimenti richiesti. 

Si ribadisce pertanto che in questa fase è sospeso anche l’invio delle cartelle di pagamento da parte di Equitalia.