Sei in: Home \ sala stampa \ dettaglio notizia

  

  

EDITORIA: AL VIA IL BANDO PER LE TRADUZIONI DELLE OPERE

La Regione mette a disposizione dei contributi per la traduzione del primo capitolo o delle schede di lettura di nuove opere editoriali. L’obiettivo è proprio quello di sostenere e promuovere l’internazionalizzazione del sistema editoriale del Lazio attraverso la diffusione di nuovi prodotti editoriali sui mercati esteri e presso case editrici di altri Paesi, scopri tutte le info

16/02/2016 - La Regione sostiene l’internazionalizzazione del sistema editoriale del Lazio attraverso la diffusione di nuovi prodotti editoriali sui mercati esteri e presso case editrici di altri Paesi.

Contributi per la traduzione del primo capitolo o delle schede di lettura di nuove opere editoriali. L’obiettivo è proprio quello di sostenere e promuovere l’internazionalizzazione del sistema editoriale del Lazio attraverso la diffusione di nuovi prodotti editoriali sui mercati esteri e presso case editrici di altri Paesi. Il bando è attivo dal 15 febbraio.

Chi può partecipare? Possono partecipare le Piccole e medie imprese (Pmi) editoriali che al momento della presentazione della domanda sono iscritte al Registro imprese della Camera di commercio e hanno la sede operativa principale regolarmente registrata nel Lazio.

Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 12 del 15 febbraio 2016 tramite GeCoWEB, applicativo che richiede il preventivo accreditamento dei soggetti richiedenti.

Per tutte le info vai qui.