Sei in: Home \ sala stampa \ dettaglio notizia

  

  

PREMIO LAZIO INNOVATORE: PER SOSTENERE LE IMPRESE E LE REALTÀ INNOVATIVE


C’è tempo dalle ore 12 dell’8 marzo e fino le ore 18 del 22 aprile 2016 per presentare le domande. Il Premio è riservato esclusivamente agli iscritti alla community che riunisce imprese creative, startup e talenti, incubatori e acceleratori, coworking e investitori

08/03/2016 - Da oggi parte il Premio Lazio Innovatore, una competizione tra i progetti delle piccole e medie imprese del Lazio per sostenere le realtà innovative che presentano un alto potenziale di crescita per qualità e competenza. 

Il Premio è riservato esclusivamente agli iscrittiwww.lazioinnovatore.it, la prima community degli innovatori del Lazio che riunisce imprese creative, startup e talenti, incubatori e acceleratori, coworking e investitori. Un punto di riferimento per favorire incontri di collaborazione e di business tra chi ha un’idea innovativa, chi l’ha già sviluppata e le imprese alla ricerca di nuovi talenti.   

Come si fa a partecipare al premio? È semplice: 

Dalle ore 12 dell’8 marzo e fino le ore 18 del 22 aprile 2016, tutti gli iscritti alla community di www.lazioinnovatore.it  possono inviare la loro domanda di adesione tramite GeCoWEB, il nuovo sistema digitale di Lazio Innova che semplifica l’accesso ai contributi europei e della Regione Lazio per imprese, cittadini ed enti pubblici e di ricerca. 

Qui trovi tutte le informazioni e i dettagli su come accedere, iscriversi e utilizzare GeCoWEB  

Una giuria nominata da Lazio Innova valuterà le domande e individuerà, entro l’11 maggio, i 24 progetti finalisti che si contenderanno i 70 mila euro del montepremi totale, suddiviso in quattro categorie, ciascuna della quali avrà un vincitore.