Sei in: Home \ sala stampa \ dettaglio notizia

  

  

COTRAL: NUOVO CAPOLINEA A PONTE MAMMOLO

capolinia_cotral

Nella nuova sala d’attesa ci sono anche le prese di corrente per ricaricare telefoni e pc, un ingresso per disabili e una sala comando riservata al personale. Potranno accedere alla nuova sala solo i clienti Metrebus e Cotral, attraverso i tornelli e solo se muniti di biglietto e abbonamento

08/02/2018 - Un nuovo capolinea Cotral a Ponte Mammolo, a Roma. La nuova sala d’attesa dispone di sedute nuove e di un’area ristoro. Il wi-fi sarà attivo da metà mese.

Nella nuova sala d’attesa ci sono anche le prese di corrente per ricaricare telefoni e pc, un ingresso per disabili e una sala comando riservata al personale. Potranno accedere alla nuova sala solo i clienti Metrebus e Cotral, attraverso i tornelli e solo se muniti di biglietto e abbonamento.

L’obiettivo è garantire: 
  • più sicurezza: nella nuova sala d’attesa si potrà entrare solo se muniti di biglietto o abbonamento attraverso un tornello.
  • più servizi: a disposizione dei viaggiatori di Cotral sedute nuove, un’area ristoro, prese di corrente per ricaricare telefoni e pc, il wi-fi che partirà a metà mese.