Sei in: Home \ sala stampa \ dettaglio notizia

  

  

SANITÀ: OSPEDALE VELLETRI, 400MILA EURO PER NUOVA CAMERA CALDA


Il finanziamento approvato in giunta riguarda la realizzazione della Camera Calda: il locale collegato con il Pronto Soccorso e la Medicina d’urgenza nel quale arrivano i mezzi di soccorso e in cui avviene il passaggio di consegne del paziente dagli operatori del 118 a quelli del Pronto soccorso

11/09/2018 - Ospedale “Paolo Colombo” di Velletri, approvata in Giunta una delibera per assegnare alla Asl Roma 6 un finanziamento di 400 mila euro per la realizzazione della Camera Calda: si tratta del locale collegato con il Pronto Soccorso e la Medicina d’urgenza nel quale arrivano i mezzi di soccorso e in cui avviene il passaggio di consegne del paziente dagli operatori del 118 a quelli del Pronto soccorso. 

“Una buona notizia per tutto il territorio. Dopo lo sblocco di 8 assunzioni per l’ospedale di Velletri con questo finanziamento potenzieremo ulteriormente e miglioreremo il servizio offerto ai cittadini. Ora vigileremo affinché i lavori siano eseguiti correttamente e in tempi rapidi” – così Alessio D’Amato, assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria.