Sei in: Home \ sala stampa \ dettaglio notizia

  

  

DIREZIONE REGIONALE CENTRALE ACQUISTI: BANDO DI CONCORSO PER 6 UNITÀ DI PERSONALE

Foto_Regione_lazio_centrale_acquisti

La Regione Lazio ha bandito un concorso per l’assunzione di 6 risorse con il profilo professionale di Esperto Area Amministrativa, categoria D - posizione economica D1, per le esigenze della Direzione regionale Centrale Acquisti (DRCA).

09/10/2019 - Le figure professionali ricercate dovranno preferibilmente essere in possesso di conoscenze ed esperienze sugli ambiti di intervento della Centrale Acquisti e, più in generale, di competenze sul public procurement e saranno impiegate nelle attività core della Direzione, dalla programmazione e pianificazione delle iniziative di acquisto centralizzate allo sviluppo e gestione delle procedure di gara.

L’iniziativa rientra nell’ambito del percorso di rafforzamento dell’assetto organizzativo della Direzione regionale Centrale Acquisti, Soggetto Aggregatore di riferimento per la Regione Lazio.

I soggetti in possesso dei requisiti previsti all’art. 3 del Bando, possono presentare la domanda di partecipazione, in modalità telematica, entro il termine perentorio del 31 ottobre 2019.

Per maggiori informazioni sul bando, clicca qui.