Sei in: Home \ mobilita' e trasporto pubblico locale \ trasporto pubblico: arrivano le nuove agevolazioni sulle tariffe

TRASPORTO PUBBLICO: ARRIVANO LE NUOVE AGEVOLAZIONI SULLE TARIFFE

Dal 20 marzo 2018 e' possibile effettuare la registrazione e/o l'inserimento della propria richiesta di agevolazione tariffaria secondo i criteri e le modalita' stabiliti per l'anno 2018.

Il Sistema e' reso disponibile a tutta l'utenza per effettuare la registrazione e/o l'inserimento della propria richiesta di agevolazione tariffaria secondo i criteri e le modalita' confermati per l'anno 2018, consultabili al prospetto presente in "Criteri Agevolazione".

Per ogni informazione in merito alla registrazione, all'inserimento della richiesta di agevolazione, ai requisiti ed alla documentazione necessaria consultare la sezione "FAQ". 

LE AGEVOLAZIONI. E' prevista un'agevolazione pari al 30% della tariffa, per tutti i cittadini di Roma e del Lazio che abbiano un reddito Isee inferiore ai 25000 euro.

ULTERIORI SCONTI. Per le categorie con maggiori difficoltà socio-economiche (come ad esempio la sussistenza di handicap gravi a carico del beneficiario o di componenti del nucleo familiare, nel caso di orfani o nel caso di nuclei familiari numerosi) è prevista un'ulteriore agevolazione del 20%, arrivando ad un'agevolazione totale del 50% sulla tariffa intera.

Per ogni informazione in merito alle modalita' di registrazione, all'inserimento della richiesta di agevolazione, ai requisiti ed alla documentazione necessaria consultare la sezione "FAQ" dedicata.

Il servizio effettuato dagli operatori del numero verde 800 894545 e`attivo da lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00.