Sei in: Home \ pari opportunita' \ sala stampa \ dettaglio notizia

CONTRASTO ALLA VIOLENZA DI GENERE: ONLINE IL DOCUMENTO BASE PER LE LINEE GUIDA. IL 6 OTTOBRE UN WORKSHOP

L'Assessorato organizza un momento di discussione e condivisione in vista dell’approvazione delle Linee guida regionali per i servizi antiviolenza. Disponibile la bozza del documento. I contributi possono essere inviati via email a sociale@regione.lazio.it 

01/10/2014 - 
L’Assessorato alle Politiche Sociali e Sport della Regione Lazio organizza il 6 ottobre 2014 presso la Regione Lazio, Sala Tirreno, il workshop “Costruzione delle Linee Guida Regionali per Centri Antiviolenza, Case Rifugio, Case di Semiautonomia”. Si tratta di un momento di discussione e condivisione molto importante in vista dell’approvazione delle Linee guida regionali e al fine di un sempre più efficace funzionamento della rete regionale dei servizi antiviolenza.

Il workshop è aperto a tutti gli interlocutori della rete regionale dei servizi di contrasto alla violenza di genere, alle associazioni operanti nel settore, agli amministratori degli Enti locali e della Regione Lazio.

In allegato è disponibile il programma del workshop e la bozza di lavoro per la costruzione delle Linee guida. A disposizione di quanti vorranno contribuire all’elaborazione delle Linee guida con riflessioni, suggerimenti e proposte di integrazioni o modifiche è a disposizione l’indirizzo di posta elettronica sociale@regione.lazio.it.